venerdì 24 gennaio 2014

CORI AMENTA SHOES

Quando ho conosciuto Cori Amenta, era  Corrado, io lavoravo come responsabile stile di una azienda di moda e lei era la nostra stylist per uno shooting fotografico.
Già allora si poteva percepire il suo buon gusto per le scarpe, perchè quelle portate per lo shooting erano a dir poco fantastiche.
Un po di tempo fa curiosando in internet ho scoperto che il "bruco" Corrado si era trasformato nella fantastica farfalla Cori, per di più designer di scarpe very very fashion.
Sbirciando nelle sue collezioni ho scoperto che per la maggior parte corrispondono ai miei gusti; sono modaiole, stilose e poi come piacciono a me con tacchi vertiginosi.
Ciò che ha vuole proporre Cori sono scarpe per chi calza dal 40 in su!
Se le si vuole acquistare ci si può recare a Bologna presso MISTER GAL, a Milano presso SPIGA2 e a Udine presso CHIUSSI LAB.

F/W 2013/14

S/S 2014

Nessun commento:

Posta un commento