lunedì 6 giugno 2016

GAIA'S PARTY

Ieri 5 Giugno 2016 la mia adorata nipotina Gaia ha raggiunto un traguardo importante : ha celebrato la sua Prima Comunione. Alle ore 11 tutta la famiglia era puntuale in chiesa per assistere al lieto evento e, perchè no, per commuoversi anche.
Subito dopo la cerimonia religiosa tutti, parenti ed amici , ci siamo diretti verso Villa Ciardi, Bisceglie, per festeggiare la mia piccolina. La voglia di far festa, la buona compagnia, l'ottimo cibo e una location storica immersa nel verde hanno reso questo giorno davvero indimenticabile.
Gaia era fantastica nel suo abitino Simonetta , una vera principessa , la mia adorata principessa.
L'occasione era importante e quindi anch'io dovevo essere all' altezza dell' occasione; ho indossato, quindi, una maglia Zara, sandali Lorenzo Mari, la gonna invece era una mia creazione , una Chiffonissima autentica!







Nessun commento:

Posta un commento