mercoledì 8 febbraio 2017

SANREMO 2017

Ieri si è aperta ufficialmente la sessantasettesima edizione del FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI SANREMO, per tre edizioni di fila è sempre lui al comando CARLO CONTI che quest' anno ha voluto accanto a se niente pò pò di meno che MARIA DE FILIPPI.
Come sempre il festival si porta dietro critiche e elogi ed io non posso essere da meno.
L' apertura della prima puntata è fantastica , TIZIANO FERRO canta MI SONO INNAMORATO DI TE di TENCO ed è immediatamente standingovation. Il secondo pollice in su è per la scelta dell'ospite internazionale: RICKY MARTIN che con il suo repertorio fa ballare l'intero ARISTON.
Ma naturalmente ad avere un posto d'onore sono i look  dei protagonisti che non sono sfuggiti alla mia lente d'ingrandimento e al mio giudizio, quindi ecco a voi le mie pagelle.

Alessio Bernabei

Fabrizio Moro

Samuel

Giusy Ferreri

Clementino in Marcelo Burlon

 Lodovica Comello in Vivetta

Carmen Consoli in Philosophy di Lorenzo Serafini

Diletta Leotta in Alberta Ferretti

Ermal Meta in John Varvatos

Fiorella Mannoia in Antonio Grimaldi

Paola Cortellesi in Giorgio Armani

Ricky Martin

VALENTINA DIOUF IN MARIO DICE

Carlo Conti

 Elodie in Etro

Maria De Filippi in Givenchy by Riccardo Tisci

Rocio Munoz Morales in Francesco Scognamiglio

Maria De Filippi in Givenchy by 

 Raoul Bova in Giorgio Armani

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Nessun commento:

Posta un commento